WHO’S NEXT è l’appuntamento irrinunciabile per tutti i protagonisti della moda.

Esso presenta tutti i settori del mercato: pret-à-porter femminile, moda urbana e maschile, accessori moda, calzature, pelletteria, bijoux. Più che un salone, WHO’S NEXT è anche, grazie alle sue esposizioni, sfilate e conferenze, una fonte indispensabile di informazioni sulle tendenze.

Da oltre 20 anni, WHO’S NEXT si posiziona come il luogo per promuovere la creazione, le novità in tema d’abbigliamento e i nuovi brand del settore moda Internazionali.

Who’s Next Gennaio 2019 dal 18 al 21 gennaio 2019 – Parigi, Francia, press Paris Expo Porte de Versailles vedrà protagonista, al suo debutto nella scena internazionale, anche l’Artigiano del Guanto con una selezione della recente collezione FW e l’esposizione dei pezzi più pregiati della propria linea produttiva artigianale.

Finalità di partecipazione

Artigiano del Guanto parteciperà alla sua prima fiera Internazionale del fashion con l’obiettivo di consolidare ulteriormente il proprio brand made in Italy alle platee Internazionali dopo le già positive, e tutt’ora in corso, collaborazioni con brand dell’alta moda Italiana e non.

Cofinanziamento dell’Unione Europea.

La partecipazione alla manifestazione Who’s Next di Parigi è stata possibile anche grazie al contributo ricevuto dalle nostre Istituzioni. Progetto cofinanziato dall’Unione Europea, dallo Stato Italiano e dalla Regione Campania, nell’ambito del POR Campania FESR 2014-2020.

2222