Fiera Fashion Access Hong Kong

Fiera Fashion Access di Hong Kong

La Fashion Access di Hong Kong è una vetrina globale delle ultime collezioni di borse, calzature, pelletteria artigianle, articoli da viaggio, accessori moda, abbigliamento in pelle di Original Equipment Manufacturers (OEM) e Original Design Manufacturers (ODM) e di marchi indipendenti. Gli acquirenti internazionali si riuniscono ogni anno a Hong Kong per creare, collegare e curare il futuro panorama della moda. E’ ritenuta insieme alla APLF Leather & Materials la fiera internazionale leader per le innovazioni in pelle, materiali e componenti.

Date: 13 – 15 marzo 2019
Orari di apertura: dalle 09:00 alle 18:00
Luogo: Hong Kong Convention and Exhibition Center
Ingresso: Nessuna ammissione alle persone di età inferiore ai 18 anni.

Finalità di partecipazione

Artigiano del Guanto parteciperà alla sua prima fiera Internazionale d’Oriente del fashion con l’obiettivo di consolidare ulteriormente il proprio brand made in Italy alle platee provenienti da tutto il mondo dopo le già positive, e tutt’ora in corso, collaborazioni con brand dell’alta moda Italiana e non.

Cofinanziamento dell’Unione Europea.

La partecipazione alla manifestazione è stata possibile anche grazie al contributo ricevuto dalle nostre Istituzioni. Progetto cofinanziato dall’Unione Europea, dallo Stato Italiano e dalla Regione Campania, nell’ambito del POR Campania FESR 2014-2020.